July 23, 2016
Matrimonio a Mestre e Cà delle Anfore a Quarto D’Altino
Matrimonio tra Mestre e Cà delle Anfore a Quarto D’Altino
Matrimonio a Mestre per questa coppia con una lunga storia d’amore
Sara e Marco si sono incontrati il primo giorno di Università. Hanno iniziato a frequentarsi come amici e colleghi: entrambi atleti professionisti, entrambi single. Dopo poche settimane sembrava inevitabile che nascesse qualcosa e da quel momento non si sono più lasciati. Dopo nove anni, una casa e un cane insieme (Nuts, uno splendido samoiedo!), Marco le ha chiesto di sposarlo e lei ha detto sì.
Cerimonia di matrimonio alla Parrocchia della Beata Vergine Addolorata a Mestre
Il giorno del loro matrimonio è stato meraviglioso anche per me come fotografa: nessuna posa, nessuno stress, tanto amore e una grande famiglia. La celebrazione si è svolta tra Mestre, casa di lei e Quarto d’Altino, più vicino alla famiglia di lui. Sara, originaria di Mestre, ha una grande famiglia, sparsa tra Pellestrina, Venezia e tutta la provincia. La chiesa in cui Sara è cresciuta, la Parrocchia della Beata Vergine Addolorata a Mestre, è stata scelta per la messa, una messa piena di canti e musica. Una sorpresa dell’ultimo minuto commuove Sara fino alle lacrime: uno degli zii, dopo averle detto di non poter prendere un giorno di ferie dal lavoro, si presenta in tempo per la cerimonia.
Una famiglia grande, divertente e piena di energia per una festa di matrimonio a Cà delle Anfore
Gli ospiti si sono poi mossi verso Ca’ delle Anfore per un aperitivo nel giardino della villa e un fantastico pranzo a base di pesce. Quando la musica è partita non c’è stato modo di fermare le danze.