Fotografo matrimoni intimi, chic e unici in Italia e nel mondo. Storie d'amore raccontate con sguardo artistico, eleganza e poesia senza tempo.
Se desideri avere un fotografo che sappia valorizzare te e il tuo giorno al massimo, è il momento di contattarmi per sapere prima di tutto se la tua data è ancora disponibile.
Scrivimi, e ricorda di lasciami il tuo numero di telefono. Ti richiamerò entro 24 ore per una prima chiacchierata. Sulla base della informazioni che mi darai, sarò in grado di preparare un preventivo su misura.
May 11, 2023
Matrimonio dall’eleganza eterea a La Badia di Orvieto
Matrimonio dall’eleganza eterea a La Badia di Orvieto
Ogni coppia amante dell’arte apprezzerà questo matrimonio italiano ispirato al Rinascimento a La Badia di Orvieto. Entra in un mondo di semplice eleganza classica e romantica. Questa abbazia medievale trasuda pace e tranquillità.
Ispirato al luogo stesso, questo servizio fotografico editoriale dal sapore pittorico è stato ideato da Janna Brown Design. Janna ha incanalato l’unicità di questa regione vulcanica dell’Italia centrale e l’eleganza eterea di un abito Reem Acra.
La Badia di Orvieto è una location unica per un matrimonio estivo da sogno in Italia con tutti gli ingredienti giusti
La Badia di Orvieto è un’abbazia benedettina medievale costruita nel 1100, accuratamente restaurata e trasformata in un hotel di lusso. È il luogo più tranquillo che si possa immaginare per un matrimonio ricco di storia, arte e suggestivi paesaggi italiani.
L’Abbazia gode di una vista unica sulla città di Orvieto. Questa città è una delle gemme meno conosciute della regione Umbria. Incastonato tra Firenze, la Val D’Orcia toscana e Roma, Orvieto è un villaggio unico. Visibile per chilometri in ogni direzione, sembra spuntare da una parete di roccia vulcanica.
Mura medievali, affreschi rinascimentali e un drammatico arco gotico in pietra per un matrimonio indimenticabile in Italia
Eleganza nuziale tra mura medievali e affreschi rinascimentali a La Badia di Orvieto
Abbiamo scattato ritratti nuziali nell’antica Sagrestia. Gli affreschi della sala risalgono ai secoli XIII e XIV, tra la fine del Medioevo e il fiorire del Rinascimento italiano. I colori delle pareti completavano l’intricato disegno del pizzo e la forma elegante dell’abito, sia classicamente romantico che audace per le sue trasparenze.
Uno sposo elegante che si prepara in una chiesa romanica con più di mille anni di storia
Lo sposo, in abito sartoriale e chic, è stato fotografato all’interno di una chiesetta di origine romanica, con prezioso mosaico sul pavimento, in porfido rosso e serpentino verde scuro, ancora perfettamente conservato nei secoli.
Cena di nozze all’aperto in una delle location più romantiche e iconiche d’Italia
La cerimonia si è svolta nell’intimo cortile de La Badia di Orvieto. L’area della reception è stata allestita presso il suggestivo arco gotico in pietra che si affaccia sull’altopiano di Orvieto. I tavoli rotondi riempivano lo spazio, creando un mare bianco di fiori. Tutt’intorno a noi, le antiche mura dipingevano l’area con i toni della terra. Questa location unica, affascinante e storicamente conservata, ha creato una magica cena all’aperto con una delle migliori viste in Italia.
La Badia di Orvieto è la location estiva perfetta per un matrimonio in Italia
Sono una fotografa di matrimoni profondamente appassionata di arte, architettura e storia. Probabilmente è il motivo per cui faccio quello che faccio. Quindi non c’è niente di più bello che catturare tutti i dettagli di questo matrimonio. La Badia di Orvieto è una location unica e magica per un matrimonio estivo in Italia.